L.

Chi Siamo

Connettiamo punti

Labnormal è una società di consulenza sulla digital transformation e sviluppo soluzioni digitali web e mobile.

Dal 2012, affianchiamo le PMI nel cammino verso la digitalizzazione, attraverso un team in grado di cogliere le necessità dei vari dipartimenti aziendali e trasformarle in soluzioni digitali facilmente implementabili.

Figure come CIO, CXO, DevOPS sono ormai presenti nella maggior parte delle aziende che puntano sulla digitalizzazione ma nel 2012, quando Labnormal è nata, erano quasi delle chimere. Nel pieno della rivoluzione start-up, era complicato trovare chi avesse le competenze per tradurre le necessità del business con termini e documenti chiari a tutti i dipartimenti coinvolti dal marketing ai developers.

Con la sua capacità di “unire i punti” il team di Labnormal ha saputo fare la differenza ed aiutare centinaia di clienti a scoprire il mondo della digital trasformation, quando ancora il termine non era cool.

Connecting Dots è il motivo per cui Labnormal esiste e perché funziona così bene. È facile intuire che il nostro motto si ispira al celebre discorso di Steve Jobs, quando afferma: “So you have to trust that the dots will somehow connect in your future”. Ed è proprio questo il collegamento tra passato, presente e futuro.


Coltivare le unicità

Il nostro team è composto da persone con background unici che si distaccano dalla normalità, fanno scintille e danno vita a nuove possibilità che nessun altro avrebbe considerato. Solo così è possibile connettere i punti quando un lavoro sembra insormontabile e “abnorme”! 

Un team di curiosi e di appassionati che sfidano quotidianamente i propri limiti e ricercano costantemente soluzioni per il futuro…con una certa propensione alla cultura anni ‘80.

Le persone sono Labnormal.  Professionisti che sfidano la complessità dei nostri giorni per creare soluzioni che sappiano stupire e semplificare la vita degli utenti.

Complicare è facile, semplificare è difficile. Per complicare basta aggiungere…”, affermò Bruno Munari. Una citazione che per noi è come un mantra: in un mondo in cui la tecnologia avanza ed è sempre più facile aggiungere, semplificare è il lavoro più difficile al mondo. 

 

Ma unire i punti può aiutare a rendere il processo più facile.